Proges

I nostri servizi

  • PDF

Sample image

RENDERING INTERNI

Servizio di restituzione grafica di immagini fotorealistiche con  ambientazioni interne e arredamento. Possibiltà di scelta delle varie tipologie  di materiali e finiture da utilizzare, colori, luci e ombre.

Sample image

PROGETTAZIONE EDILE

Servizio di progettazione finalizzata ad utenza pubblica e privata. Nuove costruzioni, restauri, ristrutturazioni e riqualificazione urbanistica.

Sample image

RENDERING ESTERNI

Servizio di restituzione grafica di immagini fotorealistiche a completamento dell'idea progettuale. Il mezzo più efficace per visualizzare il messaggio architettonico e catturare l'attenzione dell'utente finale.

Sample image

PROGETTAZIONE INDUSTRIALE E COMMERCIALE

Attività di "servizi alle imprese a ciclo integrato", dall'analisi di fattibilità  alla localizzazione, fino all'ottenimento dei certificati per avviamento attività.

Sample image

PROGETTAZIONE STRADALE

Servizio di progettazione stradale integrato dalle fasi preliminari di rilevamento plano-altimetrico alle finali con simulazioni dell'intervento sul territorio con ausilio di grafica tridimensionale.

Sample image

INGEGNERIA NATURALISTICA E OPERE A VERDE

Servizio di progettazione opere di ingegneria naturalistica, rinaturazione idraulica, sistemazione idrogeologica e riqualificazione ambientale. Valutazione di impatto ambientale, studi di fattibilità e valutazione di incidenza con simulazioni degli interventi integrati nel contesto ambientale.

 

 

 

 

 

Last Updated on Thursday, 16 February 2012 11:38

You are here: Home